Condizioni di vendita

Tuo gadget si impegna a proporti sempre i migliori gadget del mercato e le ultime novità in fatto di gadget, prodotti e abbigliamento e materiale espositivo

 

Tolleranze di produzione

Al fine di darti sempre un prodotto di qualità e per motivazioni legate alla produzione le quantità ordinate possono subire leggere variazioni. E’ quindi da considerare una tolleranza massima del +/- 5% rispetto all’ordine. Ad esempio se ordini 1.000 borracce, e il nostro reparto qualità ritiene che un paio non siano state stampate correttemente, queste non ti saranno inviate. In caso ti arrivino prodotti in numero maggiore di quanto ordinato Tuo Gadget non ti chiederà nulla, e i prodotti aggiuntivi rispetto alla quantità ordinata saranno totalmente a carico nostro. In caso di prodotti mancanti, sempre nei limiti della tolleranza già citata, non pagherai nulla per i prodotti mancanti. E il costo ti verrà tolto dal pagamento dell’ordine o ti verrà stornato tramite nota di credito o rimborso similare.

Campionatura

Tempistiche

Tuo Gadget si impegna a consegnare nei tempi comunicati nel sito a seconda del prodotto selezionato. I tempi riportati nel nostro sito sono sempre da considerarsi indicativi. Le produzioni possono infatti subire anticipi o lievi ritardi a seconda della situazione.

Le tempistiche di consegna sono sempre da considerarsi in caso di ordine completato nella giornata dell’ordine. Per ordine completato si intende ordine correttamente inserito da parte del cliente nel nostro sito, con tutti i dati completi e corretti. Eventuali modifiche nei dati o ritardi di pagamento possono ritardare la messa in produzione dell’ordine e conseguentemente allungheranno i tempi di consegna

Stampa: Dal completamento dell’ordine i nostri grafici procederanno alla realizzazione della bozza di stampa, in modo da darti sempre la certezza di poter vedere e controllare l’effetto finale del tuo prodotto prima di andare in stampa. Ovviamente la bozza di stampa serve anche effettuare modifiche al logo, alla grafica o in generale alla stampa da applicare il prodotto. Ogni modifica è gestibile dal nostro reparto grafico, rimanendo nelle possibilità di stampa riportate dal sito e nella tipologia di stampa pagata dal cliente. Al contempo il cliente si impegna a fornire le indicazioni di eventuali modifiche in modo coerente e completo e a fornire i materiali che possano garantire una stampa di alta qualità. Il cliente si impegna altresì a controllare le bozze in una tempistica ragionevole e a dare eventuale riscontro alle bozze inviate entro 24h dal momento dell’invio. Tuo gadget, in caso venga richiesta una modifica, aggiornerà le bozze di stampa in modo gratuito fino ad un massimo di tre bozze di stampa per ogni prodotto ordinato. Eventuali bozze aggiuntive potrebbero presentare dei costi aggiuntivi che verranno preventivate al cliente. Le modifiche alle bozze di stampa, sebbene possibili, possono comportare delle tempistiche aggiuntive nella consegna dei prodotti, in quanto il prodotto entra nella fase finale di produzione esclusivamente quando la bozza di stampa è vista, confermata e approvata dal cliente. Eventuali ritardi in questa fase potranno causare ritardi nelle tempistiche di consegna

Nessuna data di consegna è da ritenersi tassativa se non diversamente concordato con comunicazione scritta via mail.

Trasporto

Tuo Gadget lavora con i migliori e più affidabili corrieri in Italia, DHL, TNT, BRT e FERCAM per garantirti la massima sicurezza sulle tempistiche di consegna.

Tuttavia, pur lavorando con le aziende più affidabili in questo campo, in sporadici casi possono verificarsi ritardi o problematiche a causa degli stessi corrieri e in nessun modo imputabili a Tuo gadget. Tuo gadget si impegna in questi casi a fornire prontamente al cliente i riferimenti della spedizione e la prova di avvenuto invio dei materiali. Ci impegniamo anche a fare quanto in nostro potere per velocizzare le operazioni di consegna al cliente, ma in nessun caso Tuo Gadget può essere ritenuta responsabile di eventuali disservizi o ritardi nei servizi di consegna affidati a terzi.

MERCE DANNEGGIATA O MANCANTE

Tuo gadget si impegna a garantire la qualità dei prodotti consegnati e la qualità della stampa. Il cliente si impegna a verificare la qualità e lo stato della merce all’arrivo o entro pochi giorni. Tuo Gadget si impegna, in caso di prodotti danneggiati, a effettuare la sostituzione e il reso della merce danneggiata o non correttamente personalizzata.  e a darne pronta comunicazione a Tuo Gadget

Ritiro materiali danneggiati

In caso di

Il cliente si impegna a verificare che i pacchi arrivino integri e che non presentino rotture o danni. Si impegna inoltre a verificare che il corriere consegni tutti i pacchi in numero esatto rispetto a quanto riportato nella bolla di consegna. In caso di danni il cliente si impegna a comunicare prontamente la situazione o il danno al corriere a rifiutare la merce o ad accettarla con riserva. Tuo gadget . In questa , e ad accettare la merce , mancanze

 

Il cliente si impegna a verificare la merce all’arrivo e a darne pronta comunicazione a Tuo Gadget

Ritiro materiali danneggiati